La Consulenza

Lo Studio Migliavacca offre ai propri Clienti servizi molto personalizzati. Il contatto umano e la capacità di cogliere le reali esigenze, e ancora di più i desideri, di chi cerca o offre una casa sono alla base della modalità professionale di Marino, Marilena e Marcello Migliavacca. Tutti i giorni. Con tutti i Clienti.
"Guardare negli occhi" le persone e accogliere con sensibilità le loro richieste è una prerogativa importante dello Studio Migliavacca che, grazie anche all'accogliente ambiente che lo ospita, potrebbe essere definto come una "boutique delle esigenze abitative".
L'affidabilità, la fiducia, l'etica personale e professionale, traspaiono ad ogni colloquio, fin dai primi contatti, anche solo informativi: per lo Studio Migliavacca si tratta quindi di offrire consigli imparziali e "su misura" in ogni circostanza.

Le Valutazioni

Il mercato immobiliare fluttua, nei vari periodi storici, offrendo prospettive diverse in termini di valore, investimento, opportunità. In particolare le varie zone abitative e commerciali della città di Milano e del suo hinterland si evolvono molto velocemente (ad esempio l'Expo 2015 è alle porte). E' importante continuare a monitorare la siituazione per non perdere di vista il panorama immobiliare in termini sia "estetici" che di valore assoluto.
Lo Studio Migliavacca ha fatto della conoscenza del territorio uno dei suoi punti di forza: i consigli sulle abitazioni vanno oltre i semplici, e sia pure importanti, aspetti ambientali, come l'esposizione o la struttura di un appartamento. E' importante ragionare anche su logiche di investimento e in questi casi acquisisce molta importanza la capacità e la competenza nell'attribuire il valore corretto a immobili e transazioni.
Marcello Migliavacca, iscritto all'albo degli Agenti Immobiliari dal 1994 e al Ruolo dei Periti ed Esperti nel 2007 ha perfezionato con lo studio e l'esperienza sul campo la propria competenza nella valutazione di ogni tipologia di immobile, potendo quindi fornire oggi, anche a livello formale e legale, indicazioni certe a fronte di perizie valoriali.

La Privacy

Non c'è nulla di più delicato della conoscenza del patrimonio o semplicemente delle "potenzialità di spesa" di un Cliente. In certi casi nemmeno grandi amici sono al corrente di fattori economici personali che rimangono giustamente "affari di famiglia". Quando ci si affida ad un consulente immobiliare, quindi, quello che appare subito importante è la riservatezza.
Acquistare o vendere una casa, o semplicemente affittarla, implica il mettere a conoscenza della proprie disponibilità economiche e dei progetti di vita e di investimento: lo Studio Migliavacca ha fatto della riservatezza il valore in più, imprescindibile, della propria attività professionale, al cospetto di molte persone che con fiducia hanno cercato consulenza e soluzioni immobiliari.
Per questo chi entra nello Studio Migliavacca deve sapere innanzitutto che le informazioni fornite e acquisite rimarranno un fatto privato nel momento del contatto, ma anche e soprattutto nel futuro. Il consulente immobiliare deve essere sempre un custode-amico a cui potersi affidare con tranquillità.